Okkei, il camper perfetto non esiste, esiste un camper perfetto per voi. E, dopo aver girato e rigirato senza sapere dove andare, dopo aver visitato più di un concessionario ( in alcuni non oserete nemmeno tornare per l'ennesima volta), dopo aver discusso, questionato, analizzato... proprio come capita in amore, sarà il vostro camper a trovare voi. Colpo di fulmine, occhiata di intesa, è lui. E non solo, piace anche al resto dell'equipaggio.
In meno di un'ora l'affare è concluso, dopo tanto peregrinare e dopo aver quasi deciso che il camper non fa per voi, che forse non vi troverete mai d'accordo su quale comprare.
Il modello che ci ha conquistati entrambi ( a Bimbo piacevano tutti indiscriminatamente, anche se adorava un blucamp, forse per la banda celeste sul bordo esterno che richiamava le onde del mare) è il T-Loft della Elnagh.
Per noi è stato come rinnegare quasi un anno di ragionamenti e di certezze: infatti abbiamo acquistato un semintegrale con letto basculante. Elettrico, così alzarlo e abbassarlo è un attimo. E, cosa rara, non blocca il passaggio verso l'esterno quando è abbassato.
Quando si dice la coerenza....
Nessun commento:
Posta un commento